Torna il #siamofuori, stavolta in Lazio

Siamofuori a BicLazio
Dopo l’evento di ottobre al Polihub di Milano, l’11 dicembre torna l’iniziativa #siamofuori, stavolta nel Lazio.

All’interno del ciclo di incontri “Share or die” si inserirà #siamofuori @BicLazio, inaugurando la nuova collaborazione tra SiamoSoci e la società della Regione Lazio che  promuove la creazione e lo sviluppo di startup innovative attraverso la propria rete di incubatori certificati sul territorio.
Bic Lazio ha attualmente 6 incubatori, ciascuno dei quali con una specializzazione prevalente: industrie culturali e creative; applicazioni delle tecnologie spaziali; sistemi agrifood e forestali; efficienza energetica, elettronica e sostenibilità ambientale; meccanica e sistemi di automazione; scienze della vita ed economie del mare.

 

Il programma della giornata prevede una tavola rotonda mattutina sull’Equity Crowdfunding, attraverso la partecipazione, oltre che di SiamoSoci, di Invesdor, piattaforma di Equity Crowdfunding del Nord Europa.
SiamoSoci presenterà la propria proposta per le startup e le best practise per entrare in contatto con i business angel.

 

Nel pomeriggio, il team di SiamoSoci sarà a disposizione per dei meeting one to one con le aziende innovative accelerate da BicLazio che ne avranno fatto richiesta.

 

Qui il programma della giornata:

 

Programma
Ore 10.30        Introduzione al tema
Ore 11.00        Interventi: Andrea Di Pietrantonio, Invesdor;
                         Francesca Grassi e Domenico Genovese, SiamoSoci
Ore 13.30        Pausa pranzo
Ore 14.30        Incontri one2one #siamofuori@biclazio con il team di SiamoSoci
Ore 18.00       Chiusura
BIC-Marchio_Pan_Dida2