Casi di successo su SiamoSoci: Sailogy

Template storie di successo

 

Oggi vi proponiamo un altro caso di successo della nostra piattaforma. Dopo Wanderio, approfittando del clima estivo vi proponiamo un altro caso di successo su SiamoSoci, sempre di una startup appartentente al mondo del turismo: Sailogy.

 
Avevamo subito intervistato Manlio, colpiti dalla sua scelta di lasciare la carriera da Marketing Manager in Ferrari per fondare una startup. Già da subito lui ci aveva confessato di aver sempre voluto fondare la sua impresa. E per questo aveva preso la decisione di far entrare il digitale nel mondo dei viaggi in barca.

 

Sulla piattaforma

Quando è arrivata su SiamoSoci, Sailogy era una società già avviata con un buon livello di crescita. Anche per questo si è posta un obiettivo molto alto: una campagna da 680.000 euro.
Il 100% è arrivato ben prima della chiusura della campagna, il 30 aprile: sono bastati due giorni perché il target fosse completo. Ma la campagna non si è fermata e ha ricevuto l’ultimo commitment il 26 aprile, solo 4 giorni prima della chiusura della campagna, che ha raggiunto la cifra record di 1.010.000,00 euro offerti da 10 sostenitori.

 

Best Practice

Proprio come Wanderio, Sailogy ha scelto di far investire i propri sostenitori sulla piattaforma, per presentare ai potenziali interessati una campagna che già puntava al successo. E il valore aggiunto di SiamoSoci, ci ha spiegato Manlio qualche tempo fa, è stato

 

“evitare tutte quelle attività necessarie a presentarsi al maggior numero possibile di persone interessate alla propria impresa, che sono estremamente onerose in termini di tempo e sforzo se condotte con i propri mezzi. Questo è tanto più vero quando si parla di aziende che hanno già una presenza sul mercato e che quindi impongono al team di stare focalizzati sulla crescita del business”.

 

E’ anche grazie a storie come questa che le registrazioni di nuove imprese e startup a SiamoSoci.com continuano ad aumentare.