Come l’italiana Sailogy ha raggiunto 4500 imbarcazioni registrate

SiamoSoci supporta una delle migliori società europee per il noleggio barche su Internet, Sailogy. A solo un mese dall’arrivo sulla piattaforma la soddisfazione di Manlio Accardo, con cui avevamo parlato qualche tempo fa, è evidente.
Il ruolo della piattaforma
«La presenza su SiamoSoci è stata utilissima per Sailogy, che è una società già avviata con un buon livello di crescita – dice Manlio – cercavamo risorse per lanciare il nostro progetto e grazie a Siamosoci abbiamo trovato competenze e supporto. Per me utilizzare la piattaforma ha significato non dovermi distogliere dal mio lavoro 24/24. Ho potuto evitare tutte quelle attività necessarie a presentarsi al maggior numero possibile di persone interessate alla propria impresa, che sono estremamente onerose in termini di tempo e sforzo se condotte con i propri mezzi. Questo è tanto più vero quando si parla di aziende che hanno già una presenza sul mercato e che quindi impongono al team di stare focalizzati sulla crescita del business». 
risultati
Nell’ultimo mese – cioè da quando è presente sulla piattaforma – il team di Sailogy ha potuto dedicarsi a pieno ritmo alla propria attività di marketing ottenendo grandi risultati.
I dati parlano chiaro, visto che nello stesso periodo le richieste di noleggio imbarcazioni (in particolare da Germania, Usa e Inghilterra) sono salite a 300 al mese.  In aggiunta le imbarcazioni disponibili sono hanno toccato quota 4,500 unità, distribuite in 120 destinazioni in tutto il mondo.

No Comments

Comments Closed