Nuovo SiamoSoci: più di una vetrina, lo strumento indispensabile per il tuo business

stamp4

Ci siamo, è online la nuova versione di SiamoSoci.com. La nostra piattaforma segna una nuova tappa nel proprio percorso di crescita e si conferma lo strumento ideale al servizio di acceleratori, incubatori e potenziali investitori per incrementare le possibilità di successo dei propri business.

In particolare, la nuova versione di SiamoSoci.com garantirà, alle startup, un accesso migliore alle risorse e una maggiore visibilità e, ad acceleratori e incubatori, nuove possibilità di scouting. Profili utente e azienda riorganizzati, una ricerca tutta nuova e spazi specifici per per i provider. Tutto questo su una piattaforma rinnovata nell’aspetto e nella tecnologia, che incorpora ora anche funzionalità come un sistema di notifiche interno. Seguiteci, perchè nei prossimi giorni, avremo modo di illustrare nel dettaglio le funzionalità del nuovo sito, che daranno modo a chi lavora nel settore delle startup di utilizzarlo come strumento per le proprie attività quotidiane.

E’ stato un rapido cammino di crescita: dal 2011, SiamoSoci lavora fianco a fianco con le startup, supportandole nella loro ricerca di risorse, ricoprendo il ruolo di pionieri nel segmento dell’imprenditoria innovativa italiana. Oggi, in un momento in cui il settore suscita sempre maggiore interesse in ambito politico e sociale – con l’attenzione crescente ai temi dell’innovazione nel segmento delle startup, degli incentivi fiscali per gli investimenti e della normativa per le attività di crowdfunding – SiamoSoci cresce ancora e offre uno strumento sempre più completo per il business di imprese, provider e professionisti, con l’obiettivo di contribuire in modo sempre più significativo alla crescita dell’intero ecosistema dell’innovazione.