Nasce Mamacrowd e rivoluziona il crowdfunding

L’ecosistema italiano dell’innovazione continua a macinare risultati, grazie al lavoro di quelle startup e acceleratori d’impresa che sanno distinguersi con progetti d’impatto e appetibili per gli investitori. Per loro SiamoSoci ha progettato una piattaforma di crowdfunding equity unica nel proprio genere, nata dall’esperienza maturata in questi primi cinque anni d’attività.

Mamacrowd risponde ai molti che vogliono investire sulle startup, ma reputano troppo difficile la selezione (ad oggi sono oltre 5400 quelle registrate) e rischioso l’ingresso diretto in una società nei primi anni di vita.
La caratteristica che rende unica questa piattaforma è la sua offerta: per la prima volta i privati possono investire in un gruppo selezionato di startup, oltre che in una singola azienda. Per questa ragione è stata scelta l’offerta della holding Club Italia Investimenti 2 per inaugurare Mamacrowd.

Dal 15 aprile Mamacrowd è disponibile in versione BETA e gli utenti possono iniziare a registrarsi per ricevere le informazioni sull’apertura delle campagne.

Terminate le procedure di verifica, CII2 intende aprire l’offerta per permettere agli utenti della piattaforma di avere accesso ai documenti finanziari e scegliere il “taglio” d’investimento desiderato.