Il mercato immobiliare di Milano ha un nuovo Club

Abbiamo unito un gruppo di esperti attivi nella gestione e nella massimizzazione dei rendimenti immobiliari e gli abbiamo chiesto di ragionare su un modo nuovo di investire sul mercato immobiliare della città di Milano. Ecco com’è nato Club Immobiliare.

Se in città l’investimento immobiliare appare oggi un’opportunità concreta, grazie alla riduzione dei prezzi, al miglioramento delle infrastrutture e a nuovi flussi turistici e professionali legati anche all’ottimo esito di Expo, resta critico ricercare un immobile ad un prezzo competitivo, fissarne i costi di ristrutturazione e ottenere i capitali necessari all’investimento iniziale.

Per questa ragione abbiamo studiato un club capace favorire i suoi membri, fornendo vantaggi strategici come una forte capacità contrattuale al momento dell’acquisto, un alto livello di finanziamento da parte delle banche, economie di scala per le ristrutturazioni e il know how di un gruppo specializzato nella gestione a breve termine degli spazi.

SiamoSoci ha presentato Club Immobiliare il 12 novembre insieme a Halldis, leader nel mercato degli appartamenti serviti, con Gruppo Copernico, piattaforma dedicata allo smartworking e agli uffici in renting. Altri partner strategici per la ricerca dell’immobile adatto da sottoporre alle scelte strategiche del Club sono Primus Capital, banca d’investimenti italiana attiva nei settori del factoring pluricaptive e dei non perfoming loans, e Reopla, startup che sviluppa un network dedicato alla collaborazione tra professionisti Immobiliari.

Club Immobiliare, che punta a raccogliere fino a 5M Euro, permetterà ai suoi membri di ampliare il proprio portafoglio d’interessi grazie alle energie di una solida rete di stakeholder del settore immobiliare, destinato a crescere nei prossimi cinque anni, in proporzione agli investimenti.

  • michele

    sarei interessato ad approfondire i contenuti del club. chi devo contattare??