Azimut Libera Impresa: -2 giorni all’evento, +3 start up che si presenteranno

Viralize, Pathflow, Bringme: sono queste le start up che gli acceleratori Nana Bianca, Treatabit/I3P ed H-Farm presenteranno all’evento organizzato da SiamoSoci all’interno di Azimut Libera Impresa. In attesa dei loro pitch, ecco chi sono:

Viralize è un servizio di distribuzione di video sponsorizzati che fa leva sui social network e sulla viralità per massimizzare la diffusione dei contenuti.  A portare il video giusto al pubblico giusto ci pensano Marco, Maurizio e Ugo, che offrono un ottimo servizio sia agli inserzionisti, che lanciano campagne pubblicitarie sulla piattaforma, sia agli editori, che possono guadagnare inserendo video di qualità distribuiti da Viralize sui propri siti o blog.

Pathflow ha un antico obiettivo (ottimizzare i costi e massimizzare le vendite), ma strumenti nuovi e potenti: il cosiddetto Analytics della vita reale analizza studia i comportamenti dei clienti all’interno dei locali, e confronta i risultati con quelli di marketing e vendite per  arrivare a dati oggettivi che permettano al rivenditore di conoscere i propri clienti e muoversi di conseguenza.

Bringme, protagonista della mobilità sostenibile, offre soluzioni  tecnologiche per lo sviluppo e la diffusione del carpooling. Dal portale web per i privati all’app che certifica l’effettivo utilizzo del carpooling monitorando l’equipaggio, fino al carpooling aziendale, l’evoluzione di Bringme è inarrestabile.

E se queste sono le presentazioni sostanziali, mercoledì sarà data voce ai giovani imprenditori stessi, voce dell’innovazione italiana nei settori di mobilità, pubblicità e marketing.

No Comments

Comments Closed